top of page

​​2009/present - Veloce come la rete

​

Affascinata dal nuovo mezzo ho cercato di esplorare le potenzialità di Internet, qualificandomi in Social Media Marketing.  

Grazie alla rete ho potuto applicare la mia passione per la scrittura adattandola ai multiformi contenuti del web nelle operazioni di web editing e indicizzazione per i motori di ricerca, vivendo dal di dentro i meccanismi della rivoluzione del comunicare che ha profondamente modificato la nostra epoca e noi con lei.

​

1998/present - L'arte che cambia

La timidezza ha sempre avuto bisogno di canali di espressione: la musica e  il teatro sono stati i miei strumenti magici, di trasformazione.

​

Con progetti artistici ho viaggiato a Venezia, Parigi, Coimbra, Istanbul ma anche e soprattutto ho intrapreso e sperimentato un percorso interiore di cambiamento.

​

Ad oggi, passando dalla parte di chi da, mi sto perfezionando come Musicoterapeuta, integrando nella musica le mie conoscenze teatrali, alla scoperta delle possibilità terapeutiche  della musica.

2010/present - Grazie dell'asino!

​La parte forse più interessante della storia arriva nel 2010, quando in uno dei miei viaggi in Toscana scopro il contraltare della velocità nel mondo del trekking con l'asino e del camminare lento.

​

Nel 2012 sono tra i soci fondatori dell'A.S.D L'andar che radica, associazione sportiva che promuove l'educazione all'aria aperta, l'ecologia pratica e  la filosofia della lentezza, attraverso il contatto con gli animali e la natura.

bottom of page